Il giorno 20 aprile 2023 è stata firmata una convenzione tra l’Aeroporto Friuli Venezia Giulia SpA e la Confartigianato Imprese FVG.

La convenzione, attiva dal 1° aprile 2023 con durata annuale, ha come obiettivo la promozione capillare e puntuale dei collegamenti aerei offerti da Trieste Airport ai Soci di Confartigianato Imprese FVG, riservando agli stessi una serie di vantaggi espressamente pensati per i viaggi di lavoro.

Aeroporto FVG garantisce a tutti i Soci Confartigianato Imprese FVG uno sconto del 20% sulle tariffe base ufficiali in vigore dei parcheggi P7 multipiano e P2 (disponibili sul sito web https://triesteairport.it/it/airport/in-partenza/parcheggi/guida-parcheggi/), nonché la possibilità di acquistare la “TRS Card” con uno sconto del 20% sul prezzo di listino di 150€.

Il TRS Club è riservato ai viaggiatori che più frequentemente utilizzano lo scalo; i membri del Club hanno accesso gratuito alla VIP Lounge “Sala Calligaris”, tariffe di sosta auto scontate del 25% e la possibilità di stipulare abbonamenti parcheggio.

La card viene rilasciata anche gratuitamente a seguito della presentazione di almeno 10 carte d’imbarco per voli in partenza da Trieste Airport in 5 mesi consecutivi, ed è nominativa: la Card potrà essere richiesta a Trieste Airport scrivendo all’indirizzo email trscard@triesteairport.it.

Tutte le novità di Trieste Airport in merito a destinazioni, posti offerti e frequenze oltre ad essere consultabili in tempo reale sul sito www.triesteairport.it, saranno inviate tramite newsletter dalle Associazioni territoriali con cadenza bimestrale o pubblicate sul loro sito.

Via del Coroneo n. 6 – 34133 Trieste (TS)

C.F. 80019120320

E-mail: regionale@confartigianatofvg.it