Le Convenzioni di Confartigianato

Le Convenzioni, riservate alle imprese e ai loro familiari, iscritti alla Confartigianato ed in possesso della Tessera Associativa 2017, prevedono un ventaglio di opportunità che spaziano dalle telecomunicazioni all’acquisto di veicoli commerciali, di autovetture e di motoveicoli, ai carburanti per autotrazione, ai servizi di assistenza stradale, alla biglietteria aerea, ai servizi alberghieri, all’autonoleggio – anche a lungo termine – fino ai servizi sostitutivi di mensa con buoni pasto.Per consultare l’elenco sempre aggiornato delle nostre Convenzioni vai su www.confartigianato.it/cosa/convenzioni/

Via del Coroneo n. 6 – 34133 Trieste (TS)

C.F. 80019120320

E-mail: regionale@confartigianatofvg.it