Confartigianato Imprese FVG

Un aiuto concreto per far crescere la tua azienda

La Confartigianato Imprese del Friuli Venezia Giulia è l’Associazione più rappresentativa del comparto artigiano in regione.

Ad essa aderiscono oltre 12.000 imprese, suddivise tra le varie attività economiche che spaziano dall’edilizia alla meccanica, ai trasporti, all’impiantistica, al legno, ai servizi alla persona, alla comunicazione, etc.

Confartigianato Imprese FVG è l’organo politico di rappresentanza sindacale degli interessi e delle istanze delle imprese artigiane, della piccola e media impresa e dei lavoratori autonomi ed è l’organismo di coordinamento di una rete di uffici e di servizi alle imprese sparsi sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia: 39 sedi nelle quali vengono erogati tutti i servizi di cui le aziende hanno bisogno, sia tradizionali sia innovativi.

Confartigianato Imprese è presente con propri rappresentanti in tutti gli Enti regionali e territoriali che si occupano di promozione economica e rappresenta, assieme alle altre più importanti Associazioni di categoria, uno dei principali soggetti con cui l’Amministrazione regionale concerta le proprie politiche di sviluppo economico.

torna indietro

Confartigianato FVG
via Coroneo, 6 - 34133 Trieste (Ts)
C.F. 80019120320
Telephone: +39 040 363938
FAX: +39 040 369351
E-mail: regionale@confartigianatofvg.it